Ingrandimento del pene con limonata

Molti uomini sono insoddisfatti delle dimensioni del proprio pene e vorrebbero ingrandirlo almeno immediatamente prima del rapporto sessuale. Questo effetto è indicato nelle descrizioni di alcuni lubrificanti intimi, ma il risultato di solito non è all'altezza delle aspettative. L’ingrandimento del pene con la limonata è un metodo semplice, economico e sicuro che chiunque può utilizzare a casa.

Il meccanismo dell'effetto della soda sull'organo genitale

L'effetto stimolante della limonata sulle dimensioni del pene è dovuto alle sue proprietà stimolanti locali. Quando penetra nella pelle, il flusso sanguigno aumenta, causando un leggero gonfiore e allungamento dei tessuti del pene.

Il bicarbonato di sodio funziona secondo lo stesso principio dell'esercizio fisico e del massaggio. Con un regolare apporto sanguigno al pene, i setti dei suoi corpi cavernosi e del tessuto erettile diventano più elastici. Ciò aumenta la produttività dei tessuti, che porta ad un aumento di volume durante l'erezione. Non puoi allungare il tuo pene o aumentarne significativamente la circonferenza con la soda: la pressione sanguigna è troppo bassa (rispetto a una pompa o agli esercizi). Tuttavia, è possibile ottenere un leggero aumento temporaneo delle dimensioni e del tono dell'organo.

È noto anche l'effetto antinfiammatorio e antisettico della soda, che rappresenta una buona prevenzione contro balanite e balanopostite. La sostanza ha anche un effetto antifungino (aiuta con la candidosi).

Modalità di applicazione

Per ingrandire il pene, il bicarbonato di sodio può essere utilizzato sia nella sua forma pura che in combinazione con altri mezzi che ne potenziano l'effetto. Principali metodi di applicazione: bagni, impacchi, unguenti. La soda ha anche un certo effetto curativo se assunta per via orale, ma ciò non ha un effetto diretto sulle dimensioni del pene.

bagno

I bagni di soda attivano la circolazione sanguigna in tutto il corpo. Procedure regolari puliscono i vasi sanguigni, aumentano l'elasticità delle loro pareti e migliorano la nutrizione di organi e tessuti (compreso il pene). I bagni di soda stimolano il flusso linfatico, eliminano i ristagni e favoriscono l'eliminazione delle tossine.

Procedura:

  1. Disegna un bagno. La temperatura dell'acqua al suo interno dovrebbe essere di circa 38˚.
  2. Sciogliere 500 g di soda in 3 litri di acqua appena bollita.
  3. Versare la soluzione nella vasca da bagno e mescolare.
  4. Sdraiati per 10-15 minuti, poi fai una doccia e asciugati con un asciugamano.
Bagno al bicarbonato di sodio per l'ingrandimento del pene

Per un effetto curativo e stimolante sono sufficienti 10 sedute (a giorni alterni). Nausea, vertigini e altri segni di malessere (tranne il formicolio sulla pelle) sono un segnale per interrompere la procedura.

Puoi fare un mini bagno direttamente per il pene. Secondo le recensioni, questo metodo è il più efficace. Un cucchiaino di bicarbonato di sodio viene sciolto in un bicchiere di acqua tiepida, quindi la soluzione viene versata in un contenitore adatto. Il membro è immerso in lei per 15 minuti.

Compresso

Un impacco caldo di soda ha un pronunciato effetto stimolante sui tessuti del pene e aumenta la circolazione sanguigna locale. La procedura richiede 3 cucchiaini. Limonata, un bicchiere di acqua calda, un piccolo asciugamano morbido o un pezzo di garza. Il tessuto viene immerso nella soluzione preparata e applicato sulla zona inguinale (puoi avvolgere il pene). La procedura dura 15 minuti, dopodiché la pelle viene lavata.

Un impacco di soda può essere utilizzato regolarmente o immediatamente prima del rapporto sessuale per rafforzare l'erezione e aumentare leggermente il volume del pene.

Gli unguenti a base di bicarbonato di sodio hanno un effetto stimolante, emolliente e antibatterico sulla pelle del pene. I seguenti strumenti possono essere utilizzati come componenti aggiuntivi:

  • Olio d'oliva. Per preparare il composto prendete un cucchiaino di olio e soda. I componenti vengono miscelati accuratamente fino ad ottenere una massa liscia.
  • Balsamo “Stella”. Per prima cosa viene preparata la pasta di soda (la polvere viene diluita con acqua fino ad ottenere la consistenza di una densa panna acida), quindi viene aggiunto il balsamo in una quantità non superiore a una testa di fiammifero.
  • Miele. Per preparare la miscela, il tè soda e il miele vengono presi in un rapporto di 1:0,5.
Bicarbonato di sodio e miele per l'ingrandimento del pene

La pasta di bicarbonato di sodio e gli unguenti preparati secondo le ricette di cui sopra vengono applicati sul pene con leggeri movimenti di massaggio, dalla base al glande. Si consiglia di preriscaldare l'organo sessuale con acqua tiepida o con un asciugamano caldo. Dopo 2-3 minuti di massaggio, la miscela viene lavata via. Se si verifica irritazione o bruciore, la procedura viene interrotta immediatamente.

Controindicazioni e possibili complicanze

Di norma, se usi correttamente la soda, non sperimenterai alcuna reazione negativa. Il prodotto è sicuro e può essere utilizzato per alleviare il prurito della pelle e trattare alcuni tipi di eruzioni cutanee e dermatiti. Se applichi con attenzione miscele a base di soda, la pelle del pene non verrà danneggiata. Tuttavia, se ci sono danni, è meglio evitare le procedure.

In caso di infezioni urogenitali (uretriti, cistiti) è sconsigliato l'uso di unguenti, bagni e impacchi a base di bicarbonato di sodio, in quanto l'aumento della circolazione sanguigna favorisce la diffusione di agenti patogeni.

Recensioni

Prima recensione: "A volte uso la soda prima del rapporto sessuale: strofino semplicemente la pasta delicatamente sulla pelle del pene con acqua, senza toccare il glande. Dopo il risciacquo, il pene si allarga leggermente, diventa rosso e l'erezione avviene più velocemente e dura più a lungo."

Seconda recensione: "La miscela con balsamo è solo per chi soffre di eiaculazione precoce. Dopo averlo spalmato e lavato via, il mio pene si è bruciato molto e la sensibilità è quasi scomparsa."

Diploma

Non dovresti avere grandi speranze nella limonata come mezzo per l’ingrandimento del pene. Un massaggio regolare del pene maschile con o senza questo prodotto porterà comunque ad un certo aumento di circonferenza e lunghezza. Se annulli il processo, la dimensione tornerà presto alla dimensione precedente. È meglio usare la soda per migliorare una volta l’erezione e usarla anche come parte di una serie di misure preventive per migliorare la salute del sistema vascolare.

Bicarbonato di sodio per l'ingrandimento del pene

L'ingrandimento del pene con la limonata è il metodo più moderno per risolvere questo delicato problema maschile. L'intervento chirurgico garantisce in modo affidabile che il pene diventerà più grande, ma non tutti gli uomini sono pronti ad andare sotto i ferri e non tutti hanno i mezzi per farlo. Usare la limonata è molto più accessibile e quindi più popolare. Se ciò si traduca in un risultato è una questione ambigua. Molti rappresentanti del sesso più forte che hanno utilizzato questo metodo di ingrandimento del pene su se stessi sono rimasti soddisfatti. Ma c’è chi trova questo metodo inefficace, pericoloso e addirittura rischioso.

Alcuni metodi popolari per l’ingrandimento del pene

Oggi ci sono molti modi per ingrandire il pene: procedure chirurgiche, assunzione di integratori alimentari, utilizzo di creme speciali, pompe per vuoto e farmaci rinforzanti che possono danneggiare la salute degli uomini. Inoltre, per l'ingrandimento del pene si consiglia il massaggio e la medicina tradizionale non si fa da parte.

Uno dei metodi più popolari per l’ingrandimento del pene, utilizzato con successo fin dall’antichità, è l’uso del bicarbonato di sodio. Questo metodo può essere facilmente combinato con altri metodi, come il massaggio. Un altro vantaggio dell'uso della soda è il suo effetto relativamente sicuro, a differenza di molte creme dalla composizione dubbia. Dopo l’intervento chirurgico c’è il rischio che l’uomo non sia più in grado di esercitare pienamente la sua funzione sessuale. I pesi non sono sicuri perché possono danneggiare i genitali.

Aree di applicazione del bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio o bicarbonato di sodio è una polvere bianca. Ha una varietà di proprietà utili che vengono utilizzate in cucina, nella pulizia e anche nel trattamento di molte malattie. La soda è usata per trattare il mughetto nelle donne, ma esiste un altro uso per questo prodotto negli uomini.

Prima di imparare come ingrandire il tuo pene con la limonata, dovresti decidere se ne hai davvero bisogno. Gli scienziati hanno da tempo dimostrato che un pene grande non è necessario per la soddisfazione sessuale di una donna: è qui che conta la tecnologia. Ma se un uomo osa prendere misure così radicali, è meglio iniziare con il metodo più semplice, accessibile e relativamente naturale, come l’uso del bicarbonato di sodio.

Soluzione di soda per l'ingrandimento del pene

Come utilizzare correttamente il bicarbonato di sodio per ingrandire il pene

Puoi preparare i bagni per il pene usando la limonata, che quasi tutti hanno in casa. Contribuiscono all'elasticità del pene. Per preparare un bagno è necessario un cucchiaino di bicarbonato di sodio per bicchiere di acqua tiepida. Devi fare il bagno per almeno 15 minuti. Si consiglia di eseguire questa procedura un'ora prima del rapporto sessuale. Molti uomini hanno affermato nelle loro recensioni che il risultato dopo aver utilizzato questo metodo era debole. Ma quasi tutti hanno notato che l’elasticità del pene è aumentata in modo significativo, anche se non si è verificato alcun aumento delle dimensioni.

Puoi anche usare il bicarbonato di sodio come scrub. Per fare questo, devi prima inumidire il pene e poi strofinare la soda su tutta la sua lunghezza con movimenti attenti. Come risultato di queste manipolazioni, il sangue inizia a fluire attivamente nell'organo genitale. Tuttavia, è necessario tenere presente il lato negativo di questo metodo. Il bicarbonato di sodio può causare irritazione e bruciore al pene. Deve essere usato con molta attenzione. Sebbene le particelle di bicarbonato di sodio siano molto piccole, possono danneggiare la pelle molto sottile e sensibile del pene e causare dolore. Lo sfregamento con la soda favorisce l'erezione e ingrandisce effettivamente il pene, anche se leggermente. Per consolidare il risultato, si consiglia di bere la limonata con il latte, questo migliorerà il tuo benessere generale.

Peeling con soda per l'ingrandimento del pene

Un metodo meno popolare, ma anche efficace per l’ingrandimento del pene con la limonata è l’uso di impacchi. Metti il bicarbonato di sodio su un panno pulito (può essere una benda piegata in più strati), immergilo un po 'e applicalo sull'organo. Puoi lasciare l'impacco in posa per 15-20 minuti, ma non di più.

Non lasciare che la limonata finisca sulla testa del pene per evitare di ferirlo!

In circa due mesi di assunzione della soda, il pene aumenterà di dimensioni di circa un centimetro, in alcuni casi di più. Tutto dipende dal corpo e dalla statura dell'uomo.

Non dimenticare che l'uso del bicarbonato di sodio può causare allergie. Dopo la procedura, il pene deve essere lavato con acqua tiepida senza sapone.

Bicarbonato di sodio e un asciugamano per un impacco per l'ingrandimento del pene

Controindicazioni all'uso della soda

Non ci sono praticamente controindicazioni significative, ma non bisogna dimenticare le precauzioni. Non dimenticare di controllare la data di scadenza di questo prodotto, seguire il dosaggio prescritto e massaggiare e strofinare solo con le mani pulite. Queste semplici misure ti proteggeranno da conseguenze indesiderate.

Non arrabbiarti se non si notano effetti dopo la prima assunzione di soda. Affinché il risultato sia evidente, il bicarbonato di sodio deve essere usato regolarmente per due o anche quattro mesi. Si tratta di un lavoro duro che richiede grande perseveranza e determinazione.

Per gli uomini con un’intolleranza individuale al bicarbonato di sodio, l’assunzione di bicarbonato di sodio potrebbe non essere adatta. Pertanto, se si verificano disagio o reazioni anomale a seguito dell’assunzione di bibite gassate, è meglio scegliere un altro metodo di ingrandimento del pene. Altrimenti potresti non solo non migliorare l’aspetto del tuo pene, ma anche avere problemi di salute.

Se un uomo non ha un pene sufficientemente grande, può perdere fiducia in se stesso, diventare depresso e, di conseguenza, perdere interesse per la sua vita sessuale perché teme che l'intimità con il suo partner sessuale non gli porterà piacere. È necessario che un uomo si senta sicuro a letto e sappia di essere perfetto. L’uso del bicarbonato di sodio può risolvere questo grave problema.

L'ingrandimento del pene con bicarbonato di sodio è uno dei metodi utilizzati dagli uomini per ispessire e allungare il proprio pene. Medici e pazienti hanno opinioni diverse sull'uso di questo metodo. È possibile e come ingrandire il pene con la soda?

Vantaggi dell'utilizzo della limonata

La limonata è utile per l’ingrandimento del pene poiché normalizza la circolazione sanguigna nella zona genitale. Dopotutto, i parametri del pene durante la fase di eccitazione dipendono direttamente dal volume di riempimento del tessuto erettile con il sangue. Il prodotto a base di soda consente di aumentare il flusso sanguigno all'organo riproduttivo.

Inoltre, la limonata ha i seguenti effetti positivi:

  1. Previene l'aumento di peso in eccesso.
  2. Accelera la guarigione dei tessuti.
  3. Allevia il bruciore di stomaco.
  4. Normalizza il metabolismo.

Grazie a questo effetto complesso, la limonata può risolvere diversi problemi contemporaneamente. Non per niente viene usato per trattare molte malattie del corpo.

Prima di iniziare a utilizzare il metodo, è essenziale effettuare un test di sensibilità.

Come utilizzare correttamente il bicarbonato di sodio per ingrandire il pene?

L’ingrandimento del pene con la limonata a casa può essere effettuato in diversi modi. Vale la pena dare un'occhiata più da vicino a ciascuno di essi.

Somministrazione orale

L'ingrandimento del pene con bicarbonato di sodio può essere ottenuto anche assumendo il prodotto per via orale. Per fare questo, preparare una soluzione composta da mezzo cucchiaino di prodotto e un bicchiere di latte. Il prodotto risultante viene assunto quotidianamente per un mese.

La soluzione di soda aiuta non solo ad aumentare la dignità maschile, ma anche a purificare il corpo, prevenire la formazione di tumori maligni, normalizzare il metabolismo e perdere peso corporeo in eccesso.

pulizia

L'intestino è l'organo digestivo più importante. In caso di disturbi funzionali, l'afflusso di sangue agli organi sessuali viene interrotto. Pertanto, si ritiene che pulendo l’intestino si possano ottenere risultati migliori nell’ingrandimento del pene.

Per la pulizia, i microclisteri vengono realizzati con una soluzione di soda. Si prepara come segue: un cucchiaio abbondante di bicarbonato di sodio viene versato su un litro di acqua tiepida, precedentemente bollita. Danno clisteri una volta al giorno. La durata della terapia è di 30 giorni.

Bagni di lisciva

Un altro modo per ingrandire il pene con il bicarbonato di sodio sono i bagni alcalini. Per fare questo sciogliere 500 g di prodotto soda in 3 litri di acqua e poi aggiungerlo al bagno. La temperatura dell'acqua dovrebbe essere confortevole per il corpo. Si consiglia di fare il bagno per non più di mezz'ora e poi di utilizzare una doccia di contrasto.

I bagni di soda aiutano a rendere la virilità più spessa e più lunga. Inoltre, questo metodo consente di prevenire l'insorgenza di infiammazioni della prostata e degli organi genitali e di liberare il corpo dalle sostanze nocive.

Bagno di soda per l'ingrandimento del pene

Dopo il bagno, è necessario fare una doccia di contrasto per ripristinare la normale circolazione sanguigna.

Potete preparare bagni concentrati anche semplicemente sedendovi. In questo caso, il contenuto di soda per ingrandire l’organo maschile è maggiore, quindi è importante non danneggiare la pelle del pene. Altrimenti si verificherà una spiacevole sensazione di bruciore.

Compresso

Un buon modo per ingrandire il pene con la limonata è applicare degli impacchi. Per fare questo, mescolare 10 cucchiai grandi di prodotto con un litro di acqua calda. Quindi prendono una striscia di materiale naturale, la immergono nella soluzione e la avvolgono attorno al pene.

Si consiglia di eseguire la procedura tre volte al giorno. Ciò aumenta rapidamente il flusso sanguigno, il che porta all'allungamento e all'ispessimento dell'organo genitale maschile.

massaggio

L’ingrandimento del pene con bicarbonato di sodio può essere effettuato anche tramite massaggio. La procedura aiuta ad aumentare la circolazione sanguigna e normalizzare i processi metabolici. Tutto ciò ha un effetto positivo sul miglioramento della mascolinità.

Il massaggio viene eseguito come segue:

  1. Innanzitutto, la pelle del pene viene riscaldata. Per fare questo, puoi usare un asciugamano imbevuto di acqua calda.
  2. Bagnare leggermente le mani e versarvi sopra una piccola quantità di soda.
  3. L'organo riproduttivo viene massaggiato con leggeri movimenti di sfregamento dalla base al frenulo.
  4. Dopo la procedura, il prodotto a base di soda viene lavato via con acqua tiepida.

Si consiglia di effettuare il massaggio la sera prima di coricarsi. Dopo la procedura, dovresti sdraiarti per un po' e rilassare il corpo. La frequenza del massaggio è di 2 volte a settimana.

Macchia

Per ingrandire il pene viene preparato uno speciale peeling con soda. Per fare questo, preparare una miscela di acqua e cibo in rapporto 1:1. Il risultato dovrebbe essere una pasta. Per potenziare l'effetto, aggiungere a questa massa un cucchiaino di miele liquido e qualche goccia di un olio essenziale in grado di stimolare la circolazione sanguigna.

L'acqua in questa ricetta può essere completamente sostituita con oli vegetali. Ma semplicemente non usare prodotti a base di girasole. Grazie a loro, oltre ad aumentare le dimensioni dell'organo sessuale, sarà possibile migliorare le condizioni della pelle, accelerare la guarigione dei tessuti e prevenire lo sviluppo di infiammazioni.

Per ingrandire il pene, è necessario applicare uno scrub sulla superficie in uno strato sottile e uniforme e strofinare con movimenti circolari. Si consiglia di eseguire la procedura non più di tre volte a settimana.

Controindicazioni

Non tutti gli uomini possono avere l’ingrandimento del pene con il bicarbonato di sodio. Ci sono alcune controindicazioni al suo utilizzo.

L'uso di un prodotto a base di soda come agente esterno è vietato nei seguenti casi:

  1. La presenza di danni alla pelle del pene.
  2. Intolleranza individuale alla sostanza.
  3. Patologie dell'organo genitale.

Il consumo orale di limonata presenta le seguenti controindicazioni:

  1. La gastrite si presenta in forma cronica.
  2. Violazione dell'acidità di stomaco.
  3. Ulcera allo stomaco degli organi digestivi.
  4. Reazione allergica.

In nessun caso dovresti usare la limonata scaduta. Pertanto, è importante prestare attenzione alla sua freschezza. È anche importante prestare attenzione al colore e all'aroma della polvere. Se la tonalità è giallastra e l'odore è sgradevole, è vietato l'uso del prodotto.

L'uomo guarda il pene dopo l'ingrandimento con la limonata

Per alcuni uomini il pene eretto è inferiore a 10 cm; In una condizione così patologica, l'uso della limonata non dà alcun risultato.

Effetti negativi sul corpo

Il lievito in polvere è un prodotto naturale e quindi praticamente innocuo. Tuttavia, non dovresti essere tentato di usare il bicarbonato. Altrimenti, la limonata può danneggiare il corpo.

Se usato frequentemente in dosi elevate, il prodotto può causare danni alla mucosa del tratto gastrointestinale. Questo, a sua volta, può provocare la comparsa di ulcere sulla superficie interna degli organi.

Quando il bicarbonato di sodio e l’acqua si combinano, viene creata l’anidride carbonica. Pertanto, l'assunzione di una soluzione di soda può causare gas eccessivo e gonfiore.

Recensioni di specialisti e uomini

Sul metodo di ingrandimento del pene con la soda si possono trovare opinioni sia positive che negative da parte dei medici e dei pazienti stessi. Tuttavia, la maggior parte degli uomini nota ancora un buon effetto nell’uso del bicarbonato di sodio.

A giudicare dalle parole dei pazienti, questo metodo di ingrandimento aiuta ad allungare la virilità di 1 cm entro un mese dal primo utilizzo. Le opinioni dei medici sono divise, alcuni sono categoricamente contrari all'uso della soda, altri sostengono gli uomini. Ma tutti i medici e i pazienti concordano su una cosa: la dipendenza dai prodotti a base di soda è associata a conseguenze negative per la salute.

Studio da molto tempo il metodo di ingrandimento del pene con la soda. Non sono un ardente oppositore di questo metodo. Il prodotto consente davvero di normalizzare la circolazione sanguigna nella zona pelvica, rimuovere le tossine e migliorare i processi metabolici. Sotto l'influenza della soda, il tessuto erettile del pene si riempie meglio di sangue e si espande nel tempo.

Tuttavia, non consiglio di utilizzare questa tecnica come metodo principale per l’ingrandimento del pene. Deve essere combinato con altre opzioni di trattamento. Raccomando ai miei pazienti di privilegiare l’ingrandimento del pene utilizzando vari dispositivi e integratori alimentari.

Inizialmente l’ingrandimento del pene con bicarbonato di sodio mi sembrava un metodo dubbio. Ma in guerra tutti i mezzi sono buoni, quindi ho deciso di provarci. Per fare questo ho deciso di utilizzare il bicarbonato di sodio esternamente: massaggi, lozioni, impacchi. È passato un mese dal primo utilizzo e già si notano i primi miglioramenti, il pene è diventato più lungo di 1 cm. Continuerò con lo stesso spirito.

Il metodo di ingrandimento del pene con la soda è un metodo efficace, ma richiede particolare attenzione quando lo si utilizza. Se esegui correttamente le procedure, il risultato non tarderà ad arrivare.