
Molto spesso un uomo associa il suo successo alla dimensione del suo pene. Più è grande, più l'uomo si sente felice.
Oggi c'è qualcosa di speciale Dispositivi per l'ingrandimento del pene, ma molti uomini scelgono l'ingrandimento naturale del pene senza farmaci perché considerano questo metodo più sicuro.
Scopriamo come allargare il pene in sicurezza ed è possibile?
Mito o realtà?
L’ingrandimento naturale del pene è una realtà. I metodi casalinghi per ingrandire il pene senza farmaci esistono da molti secoli.
Sono ormai noti casi di interventi chirurgici per l’ingrandimento del pene, ma i metodi di ingrandimento del pene senza intervento chirurgico sono ancora più popolari.

Quanto è efficace?
Molti uomini notano l'efficacia dell'autoingrandimento del pene.
Naturalmente Non aspettarti risultati immediati, poiché la crescita del pene è un processo lungo e laborioso.
Obbligatorio procedure quotidiane per 2-6 mesi per vedere i centimetri extra stimati.
In media, il pene di un uomo cresce nel corso di diversi mesi 2-4 cm. Questo è un ottimo risultato.
NotevolePiù un uomo è giovane, più è probabile che noterà i risultati dell'allenamento.
Ora scopriamo come ingrandire il pene senza farmaci.
Metodi di ingrandimento del pene
I modi per ingrandire il pene senza farmaci includono:
- esercizi;
- Masturbazione;
- fitoterapia;
- Massaggio.
Diamo un'occhiata a ciascuno di questi metodi e forniamo anche esempi con istruzioni su come ingrandire il pene in modo naturale.
Esiste anche un noto metodo per l’ingrandimento del pene con la limonata, ma a noi sembra un po’ dubbio. Tuttavia, ci sono prove che questo metodo funziona, quindi lasceremo a te la decisione finale.
Esercizi
Esercizi sono tra i più efficaci Modi per ingrandire il pene senza pillole e altri aiuti. Tu basato su Spremitura, allungamento del pene e utilizzo della tecnica Kegel.
Esercizi di Aaron Kemmer
Diamo un'occhiata a come ingrandire il tuo pene senza gel o pillole.
Ci sono esercizi basati sul libro di Aaron Kemmer.
Il libro ne contiene vari Complessi di formazione per principianti e utenti avanzati, nonché complessi per rafforzare i risultati.
Uno degli esercizi più importanti di questo libro, su cui si basano molti allenamenti, è Jelqing.
Ciò significa che tieni il pene alla base con il pollice e l'indice e cerchi di spingere il sangue verso la testa.
Con questo esercizio potrai aumentare non solo la lunghezza del pene, ma anche il suo volume.
Esercizi di Kegel
Un esercizio molto efficace per l’ingrandimento naturale del pene è il metodo Kegel. Tu L'essenza è la contrazione dei muscoli responsabili del raggiungimento dell'orgasmo. Con il tuo allenamento sperimenterai un orgasmo più vivido, sarai in grado di controllare la tua erezione e proverai più piacere durante i rapporti sessuali.
Trovare questi muscoli è facile. Quando vai in bagno, cerca di trattenere l'urina. I muscoli che hai usato per fare questo sono ciò di cui abbiamo bisogno.
- Il primo esercizio si chiama “pressione rapida"Cerca di contrarre e rilassare i muscoli il più attivamente possibile. Idealmente, eseguire 15 compressioni in 15 secondi: una al secondo;
- secondo esercizio"Compressione con carico crescente“È necessario tendere i muscoli prima leggermente, poi il più possibile.
Gli esercizi di Kegel non solo stimolano la crescita del pene, ma hanno anche un effetto positivo sulla salute degli uomini.

Masturbazione
Non si può dire che la masturbazione sia la causa dell’ingrandimento del pene perché se la masturbazione e la crescita del pene fossero collegate, quasi tutti gli uomini avrebbero una mascolinità eccezionale.
Nessuno studio medico dimostra l'effetto della masturbazione sull'ingrandimento del fallo.
Tuttavia degno di nota, che quando si masturba, un uomo può talvolta utilizzare involontariamente tecniche associate ad esercizi di ingrandimento del pene e massaggi. In questo caso, puoi contare su piccoli risultati di crescita.
Non raccomandato Utilizza questo metodo solo perché probabilmente non vedrai molti risultati, se non nessuno.
Massaggio
Mi chiedo come ingrandire un pene senza i metodi sopra descritti. Le tecniche di massaggio sono conosciute fin dall'antichità. Grazie al massaggio il sangue affluisce agli organi pelvici e soprattutto al pene, i tessuti si allungano e il pene cresce.
È possibile aumentare il flusso sanguigno al pene senza utilizzare il massaggio.
Dignitàmassaggio manuale è la sua disponibilità. Il massaggio può essere eseguito in qualsiasi luogo a voi comodo, quante volte al giorno desiderate. Inoltre non è affatto una procedura costosa. Tutto ciò di cui hai bisogno è un lubrificante o un olio da massaggio.
Diamo un'occhiata ad alcuni metodi tradizionaliCome ingrandire il pene e l'orgasmo senza pillole e unguenti:

- Prima tecnica ti consente di ottenere risultati più rapidi.
Devi prendere una grande quantità di lubrificante.
Inizia a muovere il pene su e giù dapprima lentamente e poi più velocemente, stringendo la presa alla base. Questa tecnica consente di “convogliare” una grande quantità di sangue nel pene e trattenerlo lì. Il sangue fa gonfiare e allungare i tessuti, stimolando la crescita.
- Seconda tecnica in base all'allungamento. Porta il tuo pene in uno stato eretto. Quindi afferralo e tira con decisione ma lentamente. Dovresti sentirlo espandersi.
- Terza tecnica. Prendi la testa del pene e stringila saldamente. Prima tira la testa parallelamente al pavimento e poi in altre direzioni. Dopo lo stretching, eseguire un leggero massaggio per ripristinare la circolazione sanguigna.
Per disagio e dolore fermati immediatamente Massaggio.
Ora sai come ingrandire facilmente il tuo pene. Ricorda che l’ingrandimento del pene autoeseguito è una realtà.
I risultati sono visibili entro 3-4 mesi. E con la tecnica giusta, un effetto positivo sul sistema genito-urinario, sulla luminosità dell'orgasmo e sulla durata del rapporto sessuale non tarderà ad arrivare.
































